A Manerbio, in via Boccaccio, se chiudete gli occhi vi potrete sentire in un villaggio turistico o in crociera. La cosa straordinaria però è che quando li riaprirete sarete veramente in vacanza! Tutto ciò non è un sogno: con Miah sarai a casa ...in un luogo eccezionale!

La proposta Miah a Manerbio offre un’eccezionale qualità della vita e di svago anche dopo una lunga e stressante giornata di lavoro. Un luogo attraente ed emozionante per tutti quelli che apprezzano un ambiente vivo e momenti di vero relax.

Le quattro costruzioni ospitano un totale di 28 appartamenti con un rapporto equilibrato tra lo spazio interno e quello esterno. Anche I vasti balconi e terrazzi invitano a prendersela comoda. La posizione e la divisione degli appartamenti risponde alle esigenze della abitazione moderna. I frangisole ad esempio consentono in qualsiasi momento di crearsi una privacy e la piscina permette di farsi subito dopo un bagno con amici.

Miah offre quindi tutto ciò che occorre per vivere in modo confortevole. Nelle immediate vicinanze sono situate tutte le infrastrutture indispensabili: centro commerciale, trasporti pubblici, scuole, ecc.

Miah è già tua.